martedì, febbraio 14, 2017

Vicino al centro storico di Lecce soggiorna all’Hilton Garden Inn, hotel 4 stelle a Lecce

Per chi desidera o ha la necessità di soggiornare a Lecce per un breve o lungo periodo, l’Hilton Garden Inn, hotel 4 stelle Lecce, è la location ideale che abbina un ambiente elegante e raffinato a cortesia e disponibilità, a pochi minuti dal centro storico di Lecce.

Chiamata anche la “Firenze del Sud” per i suoi monumenti e le magiche atmosfere, Lecce è una delle più belle città del Salento, rinomata per la sua cultura e caratterizzata dallo stile barocco che contraddistingue i suoi palazzi, le sue chiese e il Duomo con la sua Torre campanaria alta 70 metri.

Molti sono i luoghi e le attrazioni da visitare nel centro storico di Lecce, tra questi di particolare valore storico e culturale si possono annoverare: l’Anfiteatro e il Teatro Romano risalenti all’età augustea, il Castello Carlo V e le porte della città vecchia, Porta Rudiae, Porta San Martino, Arco di Trionfo e Porta San Biagio.


Insomma, una città magica nella quale perdersi e scoprire le sue meraviglie, soggiornando in location raffinata e dotata di tutti i migliori comfort, come quella dell’Hilton Garden Inn Lecce, punto di riferimento per chi cerca un hotel 4 stelle Lecce.

Nessun commento: