venerdì, marzo 10, 2017

Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel elegante e raffinato vicino all’aeroporto di Treviso

Per chi cerca un hotel vicino all’aeroporto di Treviso, Borgo Ca’ dei Sospiri è la location ideale, raffinata ed elegante, nella quale soggiornare per viaggi di lavoro o svago.

Alloggiando presso Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle lusso, è possibile visitare e raggiungere in pochi minuti d’auto Treviso, una delle città venete che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita.  Famosa per il suo centro storico ricco di palazzi e piazze antiche, il cuore della città è la Piazza dei Signori dove si può trovare il Palazzo del Trecento e l’elegante Loggia dei Cavalieri.

Il centro storico di Treviso è poi ricco di chiese dove ammirare splendidi affreschi e dipinti, come, ad esempio, il Duomo dove al suo interno si possono trovare i dipinti del Tiziano o ancora la chiesa di Santa Caterina dei Servi di Maria nella quale si può ammirare il ciclo delle storie di Sant’Orsola di Tommaso da Modena e alcune opere del Bellini, Tiziano e Jacopo di Bassano.

Molti sono i luoghi che si possono a Treviso e nei dintorni e, per arriva in aereo Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel vicino all’aeroporto di Treviso, è l’hotel perfetto come rifugio nel qual rilassarsi dopo una gita alla scoperta della città o un meeting di lavoro.

Nessun commento: