mercoledì, marzo 15, 2017

Circus beatclub Brescia: 16/3 Rehab Soundsystem, 17/3 MiCasa, 18/3 Home Made is Better

Circus beatclub Brescia: 16/3 Rehab Soundsystem, 17/3 MiCasa, 18/3 Home Made is Better

Weekend con i dj di casa al Circus beatclub di Brescia, che si conferma ogni weekend un punto di riferimento per chi ha voglia di far tardi con stile in città e non solo. Il lungo weekend del locale inizia come sempre giovedì col party Rehab - Best Hip Hop in Town. Il 16 marzo 2017 protagonisti musicali sono Lazy Dogs,  Looney Goons e M&M - #DoubleM… tutti quanti in console ad alternarsi per pompare bangers su bangers! (ovvero bombe da ballare su bombe da ballare). Venerdì 17 marzo invece per il party Micasa, il più esclusivo del weekend, in console arriva Dr.Space, storico resident del Circus e con lui Luca Bri. Alla voce si alternano Brio e Toma. Sabato 18 invece la festa è Home Made is Better, l'appuntamento più scatenato e giovane della settimana. In console arrivano Corrado Bucci (warm up), Luca Bri e Pasq, mentre alla voce ci sono ancora Brio e Toma. 


Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: