mercoledì, marzo 22, 2017

Circus beatclub Brescia: 23/3 Blackout by Rehab, 24/3 Osvaldo dell’Anna (dj) University Party 25/3 Cama & Gras e Cire (voice)

Circus beatclub Brescia: 23/3 Blackout by Rehab, 24/3 Osvaldo dell'Anna (dj) University Party 25/3 Cama & Gras e Cire (voice)

Weekend di grande musica al Circus beatclub di Brescia, con tre party da non perdere, ognuno con una sua atmosfera diversa. Giovedì 23 marzo 2017 la festa è Rehab the best hip hop in town, ovvero uno dei party hip hop & r'n'b più forti in Italia. Il titolo del party è Blackout. Protagonisti musicali sono Lazy Dogs,  Looney Goons e M&M - #DoubleM. Venerdì 24 marzo il party è dedicato a chi ha voglia di muoversi forte… ma con stile: dal Salento arriva Osvaldo dell'Anna del Blubay di Castro (LE), tra i dj più attivi e rappresentativi del Salento. Insieme a lui c'è Faber alla voce, ovviamente con la Circus family (Dr.Space e Luca Bri in conso, alla voce si alternano invece Brio e Toma). La festa è Univerity Party, in collaborazione con Fun e fa ballare Mi Casa, il venerdì del Circus. Sabato 25 invece il party è ancora più giovane: al mixer ci sono Cama & Gras, come vocalist guest arriva Cire, uno dei più scatenati del panorama italiano. 

23/3 Blackout by Rehab the best hip hop in town
24/3 Univercity Party Micasa con Osvaldo dell'Anna (dj) e Faber (vocalist)
25/3 Voice guest Cire. Al mixer Cama & Gras

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento