mercoledì, marzo 01, 2017

Circus beatclub - Brescia: 3/3 Samuele Sartini (dj set), 4/3 Oyadi (dj set)

Circus beatclub - Brescia: 3/3 Samuele Sartini (dj set), 4/3 Oyadi (dj set)

3/3 Samuele Sartini (dj set) @ Circus beatclub - Brescia
La primavera, per il dj producer marchigiano Samuele Sartini è già arrivata. Venerdì 3 marzo è al mixer del Circus di Brescia. Il 13 marzo 2017 debutta Eva Records, la sua nuova etichetta. Il primo disco, la release di debutto è Andrea Torres - "The Funk". La traccia, che ha un deciso sapore house e una chitarra funky che fa muovere a tempo con eleganza, piace già a super dj come Oliver Heldens, Bob Sinclar, Sander Van Doorn e decine di altri colleghi (sotto trovate l'elenco completo). E' un brano perfetto per iniziare a pensare all'estate e pure il teaser su YouTube, dietro al nuovo lovo di Eva Records lascia intravedere immagini di spiagge e grattacieli pieni di sole. L'infinito tour di Samuele Sartini poi non si ferma di certo. Il 3 marzo Sartini fa ballare il Circus di Brescia, il 4 è al Mia Clubbing di Porto Recanati (MC), l'11 al Pineta di Milano Marittima (RA), il 18 marzo torna al Mia, mentre il 24 è la volta del Sali e Tabacchi, Reggio Emilia, mentre la sera dopo, il 25 è allo Shed di Busto Arsizio (VA).

4/3 Oyadi (dj set) @ Circus beatclub - Brescia 
Al mixer del Circus di Brescia sabato 4 marzo c'è la bella e bravissima Oyadi (nella foto). E' reduce da un dj set d'eccezione a Venezia, durante il Carnevale, in Piazza San Marco ed al Casinò. Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. "Remedy", il suo primo singolo, presentato all'ultima edizione dell'IMS (International Music Summit), aveva ottenuti ottimi feedback dalle label straniere è uscito da poco su Time Records. "Remedy" è una traccia club molto particolare che arriva ufficialmente in tutte le radio questa settimana!Nonostante la giovanissima età, Oyadi è già molto famosa nel circuito club italiano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club.

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: