mercoledì, marzo 15, 2017

Civita Castellana all' ISH di Frankfurt 2017

Acqua ed Energia, i temi peculiari di una grande esposizione che ogni due anni si ripete puntualmente in Germania, la fiera ISH a Francoforte.
ISH riunisce due settori importanti, quello dell'acqua e dell'energia presentando prodotti per il bagno, prodotti d'istallazione, nuovi sistemi di energia rinnovabile, tecnologia energetica, tecnologie per refrigerazione, nuovi strumenti per la ventilazione e il riscaldamento, la climatizzazione e materiali per l'edilizia.
Alice Ceramica a ISH Francoforte 2017 - Civita Castellana 
Le maggiori aziende produttrici saranno presenti nella fiera a Francoforte da Martedi 14 Marzo a Sabato 18 Marzo 2017 e la location sarà Messe Frankfurt.
La fiera ISH è una grande occasione di conoscenza e rinnovamento per molte aziende produttrici e fornitrici  dei settori sopra indicati;  l'evento fieristico è infatti rivolto ad un pubblico professionista nel settore acqua ed energia, soprattutto per un a clientela che vuole mantenersi al passo con l'evoluzione tecnologia idraulica ed energetica.
Oltre alle tantissime esposizioni si potrà assistere a conferenze  con ingegneri ed architetti professionisti nel settore e provenienti da tutto il mondo i quali presenteranno i nuovi programmi del settore specifico acqua ed energia.
Molte saranno le aziende ceramiche che parteciperanno con le loro novità del settore sanitari bagno, soprattutto quelle provenienti dal comprensorio della Tuscia, ed in particolar modo le Ceramiche di Civita Castellana ormai note come il cuore della ceramica Italiana e non solo.
Non mancherà una delle aziende cardine del settore bagno, Alice Ceramica che negli ultimi anni è in piena ascensione sia dal punto di vista creativo che sotto l’aspetto produttivo con rinnovati strumenti di produzione. Alice Ceramica non mancherà alla fiera ISH con la sue nuove collezioni, tra cui la serie di lavabi Unica.

Nessun commento: