lunedì, marzo 06, 2017

La diciottesima edizione di IP Security Forum sta per arrivare a Lazise. C’è ancora tempo per registrarsi



LAZISE (VR) – Ancora due giorni a disposizione per registrarsi e partecipare alle diciottesima edizione di IP Security Forum, che l’8 marzo arriva a Lazise, in provincia di Verona, portando con sé grandi novità e tante conferme, in un format riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni.

Dall'installazione alla progettazione di architetture telematiche, dalla gestione di dati alla programmazione di servizi integrati: i professionisti della sicurezza scelgono IP Security Forum, ormai punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security.

Building automation, Networking, Cloud Computing, Videosorveglianza, Privacy, Antincendio, Norme CEI Antintrusione e Antirapina, Sicurezza integrata 2.0, sono solo alcune delle aree d’interesse della diciottesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato all’IP Security.

Tra le novità di questo 2017, quattro corsi di formazione organizzati da Ethos Academy che fanno parte del percorso di certificazione degli operatori del comparto sicurezza a matrice TÜV Italia, e prevedono un test finale e un attestato di partecipazione. Le lezioni si svolgeranno il 9 marzo, e saranno anticipate, durante l’evento, da alcune pillole formative curate dagli stessi docenti che terranno i corsi, professionisti esperti, di comprovata capacità comunicativa.

Inoltre focus su Videosorveglianza e  Privacy, alla luce del nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, in vigore dallo scorso mese di maggio; eventi verticali su parchi divertimento e smart city, e la possibilità di ricevere, in forma gratuita, un primo audit sulle procedure privacy nella propria azienda.

On line il programma dettagliato: http://www.ipsecurityforum.com/index.asp?id=35

Per le registrazioni è attivo il seguente link:

Nessun commento: