mercoledì, marzo 01, 2017

Modus DJ fa muovere a tempo Duomo 21 - Milano

Modus DJ fa muovere a tempo Duomo 21 - Milano

Sabato 4 marzo  2017 Modus DJ fa muovere a tempo Duomo 21 / Terrazze Martini, una delle location milanesi d'eccellenza. Lo sguardo spazia sulla guglie del Duomo e sulla Piazza e i clienti si rilassano dopo il lavoro. Si conferma quindi uno dei dj più richiesti della città, visto che col suo sound sonorizza gli aperitivi del Principe di Savoia (ogni martedì, mercoledì ed un venerdì al mese) e pure quelli di Diana Sheraton Majestic (ogni giovedì). Inoltre è spesso guest in locali di riferimento in giro per il mondo (Just Cavalli Milano, Cleverander e C-Level a Miami Beach, Celebrità a Novara…).  

Duomo 21
Duomo 21 Lounge Bar via Silvio Pellico, 2 20121, Milano
aperto tutti i giorni  dalle 11.00 alle 01.00 
Prenotazioni: 02.45397654 info@duomo21.it


In una performance del 2013 disponibile su YouTube (https://youtu.be/SFxnbwSfXNM), l'italiano Modus DJ aveva mixato 50 brani in 5 minuti. A gennaio 2017 è tornato in console, sempre su YouTube (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg), facendo ancora meglio: questa volta 50 canzoni le ha mixate in 4 minuti e mezzo circa, ovvero 271 secondi. Il bello è che questo record degno del Guinness dei Primati dei dj è soprattutto un piacevole e velocissimo viaggio musicale pieno di energia, anzi una sorta di estratto delle canzoni e delle tracce più energiche degli ultimi anni per quel riguarda la musica da ballo. Da Calvin Harris a Caparezza (pugliese come Modus), da Cristian Marchi ai VINAI, da Avicii ai Deepswing… è praticamente impossibile non saltare o almeno muoversi a tempo col sorriso. Tutta la tracklist è disponibile nella descrizione del video su YouTube, così chi ha disposizione una console Pioneer di ultima generazione (e qualche anno di tempo per prepararsi tecnicamente) può provare ad emulare Modus. "Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale", spiega Modus DJ. "Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente". 

Modus dj mixa 50 canzoni in 271 secondi


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: