venerdì, marzo 17, 2017

Per il tuo congresso aziendale in Puglia, scegli la location più adeguata per un evento di successo



Nella scelta di un centro congressi in Puglia è fondamentale avere una location che offra il giusto spazio, un servizio completo e uno staff esperto e preparato che possa seguirti in base alle tue necessità, come l’Hilton Garden Inn Lecce, location ideale per congressi aziendali in Puglia.

Hilton Garden Inn Lecce, hotel 4 stelle, è tra i più grandi centro congressi in Puglia. Con oltre 1500 mq di spazio dedicato a meeting e conferenze aziendali, dispone di 8 sale di varie dimensioni che possono essere utilizzate in base alla grandezza dell’evento.

 In un ambiente elegante e raffinato, le sale sono attrezzate con la strumentazione tecnologica più avanza per creare un evento di successo, ma non solo.


Hilton Garden Inn,  hotel congressi a Lecce, dispone di un Business Center aperto 24 ore su 24, nel quale tra una pausa e l’altra è possibile utilizzare le workstations per computer portatili, l’internet point, fotocopiatrice e stampante a colori a qualsiasi orario.



Per chi cerca quindi un centro congressi in Puglia, l’Hilton Garden Inn è la soluzione perfetta per creare un evento di successo.

Nessun commento: