venerdì, marzo 24, 2017

Scopri le città d’arte e i percorsi naturalisti vicino a Venezia

Trascorrere un soggiorno presso l’hotel 4 stelle, Borgo Cà dei Sospiri, significa vivere una vacanza indimenticabile in un luogo raffinato ed elegante circondato dalla natura e a pochi passi dalle più belle città venete. Alloggiando per un breve o più lungo periodo, infatti, si ha la possibilità di organizzare affascinanti itinerari turisti a Venezia e non solo.

È possibile visitare molte città d’arte, intraprendere percorsi naturalisti e praticare diverse attività sportive.

Grazie alla posizione strategica in cui si trova, da Borgo Cà dei Sospiri si può scegliere di visitare Padova e i Colli Euganei, le spiagge di Jesolo o Caorle o visitare città ricche di storia come Bassano, Treviso e Marostica.

Offre anche la possibilità di organizzare itinerari turistici a Venezia e nei dintorni di varia natura, come quello enograstronomico per assaporare il famoso vino bianco dei colli trevigiani con “La Strada del Prosecco” o ammirare la natura che circonda queste zone con itinerari sportivi, in bicicletta lungo il fiume Sile.



Sono tante quindi le cose da visitare e Borgo Cà dei Sospiri rappresenta la location perfetta nella quale trascorrere momenti indimenticabili, grazie anche ai suoi esclusivi servizi e allo staff sempre pronto a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Nessun commento: