mercoledì, marzo 29, 2017

Spa, Beauty Farm, Bagno Turco per vivere momenti di relax presso l’Hilton Garden Inn Lecce

Punto di riferimento per chi cerca un hotel benessere nel Salento, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location perfetta nella quale vivere momenti di puro relax, in un ambiente elegante e raffinato.



Il centro benessere presente nell’hotel, infatti, mette a disposizioni numerosi servizi come la sauna, il bagno turco, la vasta idromassaggio, trattamenti con massaggio per ogni necessità.
In particolare, per chi cerca un hotel con bagno turco nel Salento, l’Hilton Garden Inn Lecce è l’ideale per chi vuole rilassarsi completamente e abbandonarsi seduti sulla pietra calda e avvolti da una nebbia impalpabile.

Per godere di momenti di relax, il bagno turco di questo hotel benessere in Salento, permette di rilassarsi completamente, staccandosi dal mondo esterno e percependo solo il proprio corpo. Il bagno di vapore, grazie alle sue proprietà tonificanti e rilassanti, aiuta così a combattere lo stress e le tensioni quotidiane, oltre a liberare il corpo da ogni tossina.

Per chi cerca quindi un hotel con centro benessere e bagno turco, l’Hilton Garden Inn è quindi la soluzione ideale per vivere attimi di relax lontano dallo stress di tutti i giorni.

Nessun commento: