mercoledì, marzo 22, 2017

Taxi Lugano 24 No Stop, il servizio sempre attivo per trasporti nazionali e internazionali

Taxi Lugano 24 No Stop offre un servizio attivo 24/24h dal lunedì alla domenica, per trasporti da e per i maggiori aeroporti svizzeri e italiani. Disponibile anche per noleggi con autista per affari o turismo e noleggi d’auto d’epoca per cerimonie nuziali, prenotabile anche via SMS e Whatsapp.

Taxi Lugano 24 No Stop è il servizio di trasporto su taxi attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
L'azienda offre il miglior servizio grazie alla serietà e puntualità degli autisti e il comfort e la sicurezza dei veicoli utilizzati.

lugano taxi

Sei a Lugano e cerchi un taxi? Chiama Taxi Lugano 24 No Stop

Taxi Lugano 24 No Stop è sempre disponibile e contattabile anche via mail, SMS o Whatsapp tutti i giorni della settimana, giorno e notte.
Taxi Lugano effettua corse verso tutte le destinazioni con partenza da Lugano. Sempre più richiesto è il servizio di trasporto da e per i principali aeroporti svizzeri e italiani, come Agno - Zurigo, Linate - Malpensa e Orio al Serio.
Altri servizi offerti sono il noleggio con autista per affari o turismo, chauffeur service per cerimonie, e noleggio di auto d'epoca per cerimonie nuziali.
"Professional experienced driver" è la definizione che più si sposa agli autisti di Taxi Lugano 24 No Stop, che vantano qualità come serietà, puntualità, sicurezza e velocità per garantire un trasporto confortevole e dai massimi standard qualitativi.

La flotta di Taxi Lugano 24 No Stop: veicoli elettrici di grande potenza

Taxi Lugano 24 No Stop segue una filosofia di continuo perfezionamento, con dedizione professionale e sostegno tecnologico destinato alla clientela e la certezza di erogare un servizio apprezzabile, non invasivo ed ecologico: un trasporto sostenibile.
Per questo motivo la sua flotta è composta esclusivamente da auto a propulsione elettrica di grande potenza per provvedere alle insicurezze della strada e salvaguardare la sicurezza, garantendo comfort e affidabilità, servendosi di veicoli provenienti da note case automobilistiche come Tesla, Volkswagen e Citroen.
Prenotare una corsa o un noleggio con Taxi Lugano 24 No Stop, il servizio taxi sempre attivo, è semplice e veloce! Telefona, invia un mail, un SMS o un messaggio Whatsapp per ricevere subito conferma della tua prenotazione e viaggiare in tranquillità.
Taxi Lugano 24 No Stop, viaggiate con classe e in sicurezza, sempre.