venerdì, marzo 03, 2017

Tribune rialzate Ilma, vivi ogni evento all’aperto in totale sicurezza

Per vivere a pieno ogni evento sportivo all’aperto, Ilma, leader nella produzione di tribune, propone un ampio catalogo di queste strutture, ideali per ogni tipo di manifestazione, di piccola o grande dimensione.

In particolare, per i grandi eventi all’aperto in un centro sportivo o per un campo da calcio, Ilma propone, fra i tanti modelli, le tribune rialzate (modello TR).

Questo modello prevede un corridoio frontale con una larghezza di un metro rispetto al piano di posa e permette così un’ottima visibilità da ogni seduta. Come tutte le tribune Ilma, anche le tribune rialzate sono strutture modulari e quindi possono essere personalizzate con il numero e la lunghezza di file che si desidera.

Inoltre, le tribune sono in ferro e garantiscono sicurezza in qualsiasi evenienza, grazie anche all’elevato standard qualitativo e costruttivo che l’azienda adotta in ogni fase della lavorazione dei suoi prodotti.

Con le tribune Ilma ogni evento può essere un successo, grazie a strutture sicure, affidabili, garantite e certificate a norma di legge.

Nessun commento: