venerdì, marzo 03, 2017

UN HOTEL 4 STELLE VICINO A VENEZIA PER VIVERE UN SOGGIORNO INDIMENTICABILE

Venezia è tra le città più belle del mondo, affollata ogni anno da milioni di persone che vengono ad ammirare i monumenti, le sue vie e canali. Per chi vuole quindi trascorre qualche giorno in questa bellissima città e cerca un hotel vicino a Venezia, Borgo Ca’ dei Sospiri, è un luogo ideale per un soggiorno indimenticabile di relax e benessere.

Tra i tantissimi luoghi da visitare c’è sicuramente il Ponte dei Sospiri è uno dei più celebri ponti di Venezia e fu realizzato dell'architetto Antonio Contin, agli inizi del XVII secolo. Costruito in pietra d'Istria, collega il Palazzo Ducale alle Prigioni Nuove e serviva da passaggio dalle prigioni agli uffici degli Inquisitori di Stato, per i reclusi. Si narra che il suo nome derivi da una leggenda che voleva che, ai tempi della Serenissima, i prigionieri, attraversandolo, sospirassero davanti alla prospettiva di vedere dalle finestre il mondo esterno per l’ultima volta. 

Un luogo suggestivo e una delle attrazioni più importanti che i turisti di tutto il mondo vengono ad ammirare.

Per chi vuole scoprire a pieno questa città e vuole soggiornare in un ambiente raffinato ed elegante, per rendere la propria vacanza ancora più bella, la soluzione perfetta è l’hotel Borgo Ca’ dei Sospiri. Grazie, infatti, ai pacchetti di offerte di questo hotel vicino a Venezia, è possibile vivere un soggiorno indimenticabile nel quale ammirare Venezia e i suoi bellissimi luoghi, ma anche le bellissime città venete con la loro storia e i loro monumenti, oltre che gustare i sapori della cucina veneta.

Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel lusso vicino a Venezia, è rinomato per il suo ambiente raffinato e ricercato e per la cortesia, gentilezza e la completa attenzione agli ospiti da parte dello staff.

Nel suggestivo paesaggio di Quarto d’Altino, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle, è quindi la location perfetta per vivere momenti indimenticabili.

Nessun commento: