giovedì, marzo 09, 2017

Vivi ogni evento in spiaggia in totale sicurezza con le coperture Ilma

Con l’arrivo della bella stagione, gli eventi sportivi all’aperto sono tra i più organizzati e, per rendere ogni evento un successo, chi cerca una copertura per eventi sportivi in spiaggia può affidarsi alle strutture garantite e certifcate di Ilma.

Grazie alle coperture mobili di Ilma, è possibile organizzare il proprio evento in modo facile e veloce. Con il sistema automontate, infatti, la struttura viene montata a terra e poi la copertura viene alzata successivamente, manualmente o elettronicamente. Ma non solo.

Grazie alla loro modularità, è possibile creare la propria copertura su misura, in base alla grandezza dell’evento per avere una strutture perfetta.

Le soluzioni Ilma godono di tecnologie avanzate che permettono di realizzare impianti sportivi in conformità alle direttive previste e sono diversificate per soddisfare ogni livello di competizione e garantire la sicurezza in qualsiasi condizione.

Per chi cerca quindi una copertura per eventi sportivi in spiaggia su misura, la soluzione perfetta sono le strutture Ilma.

Nessun commento: