venerdì, aprile 21, 2017




A pochi passi dal centro storico di Treviso, si trova Borgo Ca’ dei Sospiri, location raffinata e di classe







Per chi ha la necessità di trascorrere qualche giorno a Treviso e cerca una location raffinata e di classe nella quale soggiornare, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel vicino all’aeroporto di Treviso, è la soluzione ideale.

Grazie alla sua posizione strategica, alle porte della città trevigiana e dotato di ogni comfort, l’hotel offre ai propri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno.

In particolare, per chi vuole passare qualche giorno a Treviso in pochi minuti di auto può arrivare in uno dei centri storici più belli del Veneto.

 Il Centro storico di Treviso infatti è ricco di palazzi e piazze antiche, come bellissima Piazza dei Signori dove si trova il Palazzo del Trecento e l’elegante Loggia dei Cavalieri, ma non solo.

Molte sono chiese ricche di splendidi dipinti e affreschi, come il Duomo che al suo interno contiene dipinti del Tiziano.



Per chi cerca quindi un hotel vicino all’aeroporto di Treviso e pochi passi dal centro, raffinato ed elegante, Borgo Ca’ dei Sospiri è la location perfetta nella quale soggiornare.

Nessun commento: