lunedì, aprile 03, 2017

Benny Camaro: "Stars come Down” esce su No Definition Enormous Tunes e "Dance With My Speakers” sulla compilation "Miami WMC 2017 United"


Benny Camaro:  "Stars come Down" esce su No Definition Enormous Tunes e "Dance With My Speakers" sulla compilation "Miami WMC 2017 United"

Il 2017 scoppiettante del dj producer italiano Benny Camaro continua. Dopo aver fatto ballare 3 party a Miami durante i giorni della Winter Music Confence, pubblica una bomba a metà tra deep e future house come "Stars Come Down" nientemeno che sulla prestigiosa etichetta svizzera No Definition / Enormous Tunes, già in orbita con i lavori di gente come EDX o Nora En Pure. E' una traguardo pesante per Camaro, che per questa produzione sceglie un approccio decisamente club, cucendo un singolo di grande atmosfera, con vocal e melodie travolgenti, e su misura per le piste più esigenti. 

Non è tutto: eccolo anche tra gli artisti di "Miami WMC 2017 United" con il solare singolo "Dance With My Speakers". Pubblicata da Route75 Records, raccoglie alcune tra le migliori produzioni della kermesse, tra cui il singolo di Camaro, stavolta impegnato in un potente viaggio nei suoni anni '90. Si faccia attenzione, a tal proposito, all'intramontabile campione vocale su cui è costruita l'intera traccia. Quella che segnaliamo per Camaro è una compilation importante, visto che dentro ci sono anche i lavori di gente come The Cube Guys, Federico Scavo, Antoine Clamaran o Simon De Jano. 


www.facebook.com/djbennycamaro

Benny Camaro - "Stars Come Down": 

https://www.beatport.com/release/stars-come-down/1972562


Benny Camaro - "Dance With My Speakers":

https://www.beatport.com/track/dance-with-my-speakers-original-mix/9109351


Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…), Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo… e tra il 2015 ed il 2017 ha pubblicato musica su label davvero importanti (Armada Music, Juicy Music, D:vision Records, Toolroom Records, No Definition, Enormous Tunes, Zulu Records, Jango Music, Happy Music FR, Tiger Records, Pornostar Records, Go Deeva Records), collaborando tra gli altri, con top dj come Robbie Rivera, Nello Simioli e facendo il suo sound pure alla Miami Music Week.


Diffuso da ltc per KUMUSIC



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento