martedì, aprile 18, 2017

Circusbeat club - Brescia: 21/04 Simone Cattaneo, 22/04 Oyadi, 23/04 Rehab 24/04 Spring Break

Circusbeat club - Brescia: 21/04 Simone Cattaneo, 22/04 Oyadi, 23/04 Rehab 24/04 Spring Break

Circus beatclub - Brescia a fine aprile è aperto per una serie di party da non perdere. Le feste in programma dal 21 al 24 aprile, ogni sera, in particolare sono davvero scatenati

Venerdì 21 aprile l'evento è Mi Casa, il classico venerdì sera Circus. Al mixer con la squadra di casa c'è il bravo Simone Cattaneo. 

Sabato 22 aprile invece al mixer con super guest arriva Oyadi, una delle dj girl più richieste del panorama italiano. Si chiama Stefania Piangatelli. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. "Remedy", il suo primo singolo, presentato all'ultima edizione dell'IMS (International Music Summit), aveva ottenuti ottimi feedback dalle label straniere è uscito da poco su Time Records. "Remedy" è una traccia club molto particolare che arriva ufficialmente in tutte le radio questa settimana!Nonostante la giovanissima età, Oyadi è già molto famosa nel circuito club italiano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club.

Domenica 23 l'evento è Rehab The Best Hip Hop in Town, che per una volta si sposta dal giovedì alla domenica sera approfittando del lungo ponte del 25 aprile. Al mixer arrivano Lazy Dogs, Looney Goons e M&M - #DoubleM, Tutti in consolle per pompare bangers su bangers! Sono artisti davvero in crescita ed il loro è senz'altro il sound del momento.

Lunedì 24, infine, l'evento è Spring Break. Quattro dei più antici "College" della zona si sfidano in una gara senza esclusione di colpi tramite i loro rappresentanti… ovviamente parliamo soprattutto di ironia e divertimento. Infatti tutti e quattro i college sostengono di essere i migliori per quanto riguarda l'ignoranza e il divertimento sfrenato presente all'interno delle proprie feste e delle proprie serate. I quattro decidono così di riunirsi e di sfidarsi, organizzando una grandissimo party appunto durante le vacanze di primavera. Sarà una festa in cui si riuniranno tutte e 4 e in cui finalmente si scoprirà, chi sono gli studenti che sanno far festa al meglio. Si sfideranno Leo Lions, Lun Hard, Gangbarang e Annibals… Riassumendo, sarà uno student party aperto a tutti gli studenti della città.

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Samuele Sartini, Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento