martedì, aprile 04, 2017

Duco pittura smacchiabile al 100% in occasione del Fuori Salone di Milano

Il 5 aprile in occasione del Fuori Salone di Milano in Via Savona, durante un evento aperto al pubblico con dimostrazioni pratiche, Duco presenterà, insieme all'artista Bernulia, Ducotone Power, la nuova pittura smacchiabile al 100% su oltre trenta tipi di macchie.


Dipingere le pareti con il caffè? Nessun problema! Con Ducotone power, la nuova pittura smacchiabile al 100% di Duco, è possibile dare spazio alla creatività senza lasciare macchie. Mercoledì 5 Aprile, in occasione del Fuori Salone, in Via Savona 13, presso il locale Amuse Bouche, Duco organizza una giornata evento insieme all'artista Bernulia per mostrare a tutti le peculiarità del nuovo prodotto della linea Ducotone. All'interno del locale, l'artista realizzerà le sue opere utilizzando caffè e salsa di pomodoro e, all'esterno attraverso uno schermo, sarà possibile assistere in tempo reale alla realizzazione dell'opera. A partire dalle 14.30 sarà possibile testare con mano l'efficacia del prodotto: chi vorrà potrà divertirsi sporcando di caffè, pomodoro, olio o pennarello, un pannello dipinto con Ducotone Power, per poi rimuovere facilmente le macchie con una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro. 

"Siamo qui a Milano per mostrare a designer, architetti e a tutto il pubblico l'efficacia del nostro nuovo prodotto– dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco – Siamo entusiasti di collaborare con un'artista giovane e innovativa come Bernulia, un talento tutto italiano che con il caffè, e non solo, è capace di creare delle opere d'arte davvero straordinarie. La cosa che più ci ha affascinato delle sue creazioni è che sono opere temporanee, perché create, fotografate, e subito rimosse. E' stato immediato il legame con Ducotone Power: la casa parla di noi, in ogni angolo c'è qualcosa che ci ricorda una giornata particolare, una serata tra amici o il nostro bambino che ha deciso di farci un ritratto; tutti momenti che hanno lasciato il segno, quando non hanno lasciato anche la macchia. Con Ducotone Power potremmo custodire i nostri ricordi migliori senza che i muri ne conservino traccia, perché di indelebile rimanga solo l'emozione, quella stessa emozione suscitata dalle opere di Bernulia."

Encanto public relation 
Tel. 02 66983707
Veronica Carminati, cell. 334 3782823 veronica.carminati@encantopr.it
Andrea Pascale, cell. 393 8803139 andrea.pascale@encantopr.it

Posta un commento