giovedì, aprile 27, 2017

Funkatomic aka Claudio Caccini & Andrew De La Foix Ft. Dawn Tallman - "Love Me Now" (W U records)


Funkatomic aka Claudio Caccini & Andrew De La Foix Ft. Dawn Tallman - "Love Me Now" (W U records) 


La cavalcata del dj producer Claudio Caccini continua senza sosta. Dopo "It's a House Thing" e "Stay With Me", pubblicate entrambe nel 2017, è il turno di "Love Me Now". Il disco, già disponibile sulla sua W U Records, vede al fianco del dj romano l'amico e collega Andrew De La Foix e, sopratutto, la cantante americana  Dawn Tallman, interprete di successi house epocali negli anni '90 e 2000 e già al fianco di top dj come Bob Sinclar, Oscar G, Dj Spen. 

"Love Me Now" è un disco house dallo stile classico: suoni energici, grande forza del cantato e delle melodie, grande atmosfera. Una produzione di pregio assoluto, perfetta per far muovere a tempo i locali e le spiagge più esclusive del pianeta, in vista della bella stagione, ormai alle porte. Oltre al supporto di colleghi come il mitologico StoneBridge, c'è quello tutto italiano di Provenzano Dj, chiaramente su m2o.

C'è poi un bel risultato da segnalare riguardante Traxsource, shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata: qui il pezzo è entrato nella Top 20 House e, mentre scriviamo, è comunque nei paraggi della ambita Top 50. 

Una finestra sempre aperta sul suo universo sonoro è senz'altro quella del suo canale Soundcloud https://soundcloud.com/claudiocaccini, tra produzioni e remix sempre esclusivi. LTC per KuMusic



Funkatomic aka Claudio Caccini & Andrew De La Foix Ft. Dawn Tallman - "Love Me Now" (W U records) 

https://www.traxsource.com/track/4197436/love-me-now



www.facebook.com/ClaudioCacciniDj


Origini romane, attivo come dj producer dal '94, Caccini ha lavorato, tra gli altri, con figure mitologiche dalla house music come CeCe Rogers, Andrea Love, Double Dee o Michelle Weeks. Ad oggi, nella lunga lista di dj che lo supportano, spiccano dj come Freemasons, The Shapeshifters, Provenzano Dj di m2o ed Andrea Belli di Radio 105. In oltre 20 anni di carriera ha collaborato o lavorato con etichette piuttosto importanti e gestisce l'etiichetta W U Records. Ampia è poi la rosa delle major con cui ha lavorato, da Sony Music ad Universal Music fino ad Emi e importanti indipendenti come Ego Music. La costante dei suoi dischi è un suono house potente, melodico e pieno di stile. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento