giovedì, aprile 06, 2017

Ilma leader nella produzione di pedane elevatrici per disabili

Per la produzione e la vendita di rampe e pedane elevatrici per disabili, Ilma da anni è il punto di riferimento in Italia per il superamento delle barriere architettoniche con strutture sicure e affidabili.

L’obiettivo primario per Ilma è aiutare le persone a spostarsi in modo agevole e sicuro e per questo è sempre pronta a offrire strutture che si adattano a ogni tipo di ambiente. Che siano all’esterno o all’interno di edifici privati e pubblici, anche un piccolo dislivello può essere superato con semplicità grazie alle strutture di Ilma.

Le pedane elevatrici per disabili sono strutture in alluminio, il piano di calpestio è in alluminio mandorlato, antisdrucciolo e antiscivolo, che rende più sicuro e stabile il passaggio, ma non solo.

Queste rampe sono composte da due parti richiudibili, da una maglia e una coppia di ruote per agevolare il trasporto, quando sono chiuse, e l’installazione. Mentre per quanto riguarda le dimensioni queste sono standard, ma possono essere personalizzate secondo le necessità.

Se cerchi quindi strutture metalliche funzionali che si adattano a ogni ambiente, le rampe e pedane elevatrici di Ilma sono la soluzione ideale per spostarsi in modo sicuro e stabile in ogni luogo.

Nessun commento: