giovedì, aprile 06, 2017

Immerso nella tranquillità di un luogo incontaminato, sorge l’hotel di lusso Borgo Ca’ dei Sospiri

Nella quiete della campagna veneta a pochi minuti da Venezia, l’hotel 4 stelle, Borgo Ca’ dei Sospiri è la location ideale nella quale trascorrere un soggiorno di relax e raffinatezza.
Per chi cerca un hotel di lusso vicino a Venezia, questa è la soluzione ideale per vivere una vacanza indimenticabile.

Dotato di ogni comfort e servizio, presso Borgo Ca’ dei Sospiri, il personale qualificato è pronto ad assicurare ai propri ospiti servizi personalizzati e un’impeccabile attenzione ai dettagli, il tutto racchiuso in una dimora di charme caratterizzata da atmosfere eleganti.

Un hotel vicino a Venezia prestigioso e immerso nella tranquillità di un luogo incontaminato, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile dalle principali città venete, ma non solo.


Borgo Ca’ dei Sospiri dispone di numerosi servizi, come: la sala meeting, le aree comuni e connessione wi-fi, parcheggio privato, la possibilità di fare visite ed escursioni dedicate, utilizzare le biciclette e il servizio navetta gratuiti e, inoltre, dispone di una piscina e una spiaggetta privata sul fiume, con approdo per imbarcazioni private.


E’ per chi vuole prenotare qualche giorno presso Borgo C’a dei Sospiri, può scegliere tra le offerte dell’hotel, vicino Venezia, realizzate su misura per i futuri ospiti che vogliono vivere un soggiorno indimenticabile.

Nessun commento: