martedì, aprile 18, 2017

Made Club Como: 21/04 Eleonora Rossi, 22/04 Vida Loca 29/04 Salmo

Made Club Como: 21/04 Eleonora Rossi, 22/04 Vida Loca 29/04 Salmo



21/04 Enjoy The Night con Eleonora Rossi @ Made Club Como
Dalle 21 e 30 nel privé cena spettacolo con la musica e l'energia di Matteo Lotti from the Voice of Italy. Dalle 23 in main room va in scena l'evento Enjoy the Night con dj Jahn in console ed alla voce la bellissima (e bravissima) Eleonora Rossi. 

22/04 Vida Loca @ Made Club Como
Il 22 aprile al Made di Como arriva una delle feste itineranti del momento. Nell'estate 2016 il party collettivo Vida Loca ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton, ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. 

29/04 Salmo Hellvisback love club show @ Made Club Como
Il 29 aprile al Made di Como arriva Salmo, uno degli artisti più attivi della scena hip hop italiana. Il locale apre alle 22. Ingresso entro mezzanotte 20€ con 1 Drink compreso; dopo mezzanote ed entro le 1.00 25€ con 1 Drink compreso.  SALMO, classe 1984, è un pionieristico artista sardo ormai di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. Da Olbia a Milano, dall'ambiente metal, punk-rock e hardcore dell'Isola, in un solo anno SALMO si è preso la scena rap italiana (oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale) e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto. Prima di approdare definitivamente al rap, SALMO ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l'Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all'Heineken Jammin Festival di Venezia nel 2008.  Nel 2011, dopo un'incessante attività live cominciata 13 anni prima, Salmo produce il primo disco solista "The Island Chainshaw Massacre" in cui si mischiano sonorità elettroniche e rap anni '90, tratto distintivo e rivoluzionario per il panorama rap italiano. Lo stesso anno si trasferisce a Milano e, a inizio 2012, in una sola settimana darà vita per Tanta Roba - l'etichetta indipendente di Guè Pequeno e Dj Harsh- all'album della svolta: "Death USB": subito primo in classifica su iTunes nella settimana di Sanremo. Salmo diventa l'artista più cliccato, in testa ai big della musica italiana e internazionale. L'attività live occupa un posto centrale nell'attitudine dell'artista che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione. Il 2 Aprile 2013 è uscito, sempre per Tanta Roba Label, il nuovo disco "Midnite",una lavoro di 13 tracce. Midnite ha raggiunto, dopo una settimana dall'uscita, il primo posto tra gli album più venduti in Italia fino ad arrivare alla conquista del Disco d'Oro. Nello stesso anno Salmo assieme ai suoi musicisti (basso, chitarra, batteria e Dj) prepara il rivoluzionario "Midnite live session Tour", che lo ha visto impegnato nelle maggiori città italiane, riscuotendo grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Nel mese di Maggio 2014 Salmo annuncia la propria uscita dall'etichetta Tanta Roba per iniziare il suo nuovo progetto discografico in Machete Empire, nello stesso periodo inoltre decide di fondare la "Lebonski agency", società di booking e management. Per l'estate 2014 è prevista l'uscita di "Documentary", un video-reportage del suo ultimo tour.
Powered By: Lebonsky Agency

Made Club




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento