sabato, aprile 22, 2017

RISTORANTE VEGANO BOLOGNA: UN'ALTRA IDEA


Oggi con questo comunicato stampa sul web vogliamo presentare il nuovo sito web di "Un'altra Idea, laboratorio creativo di cucina vegana cotta e cruda. Il RISTORANTE rappresenta una nuova realtà a BOLOGNA nell'ambito della cucina VEGANA. Le persone VEGANE o VEGETARIANE potranno sicuramente apprezzare la qualità e la cura dei piatti del ristorante Un'Altra Idea, che si trova proprio in centro a Bologna.
Il sito web offre una panoramica di ciò che è possibile trovare presso il nuovo ristorante vegano Un'Altra Idea, con inoltre i recapiti, gli indirizzi e la possibilità di contattare il ristorante per informazioni o prenotazioni.
Al giorno d'oggi i ristoranti vegani sono ormai molti, e anche a Bologna ne sono sorti numerosi rispetto a qualche anno fa, ora che la cultura del rispetto per gli animali e la salute è più radicata nelle persone rispetto a un tempo, e la richiesta di RISTORNATI VEGANI è aumentata molto.
Il ristorante vegano Un'Altra Idea Bologna è dunque una nuova ottima possibilità per tutti gli appassionati della cucina vegana e vegetariana.
Il sito web del ristorante vegano Un'Altra Idea Bologna è raggiungibile all'indirizzo http://www.unaltraideabologna.it

Nessun commento: