lunedì, aprile 03, 2017

Sesto Senso Desenzano (BS): Jay Santos fa ballare ★ I AM A POPSTAR ★… e per il Weekend di Pasqua arriva Skin con tanti personaggi

Sesto Senso Desenzano (BS): Jay Santos fa ballare  ★ I AM A POPSTAR ★… e per il Weekend di Pasqua arriva Skin con tanti personaggi 

Il Sesto Senso di Desenzano (BS), in primavera, diventa semplicemente perfetto per vivere notti da sogno.

Il nuovo venerdì targato Sesto Senso prende vita dal 7 aprile 2017. Il party si chiama: "I am a Popstar", anzi, per scriverlo come è giusto fare, si chiama ★ I AM A POPSTAR ★. Perché tutti coloro che frequentano il Sesto, se ne hanno voglia, qui, ogni notte, possono sentirsi delle popstar. Sono in programma tante sorprese, alcune delle quali verrano comunicate nel corso della prossima settimana, altre rimarranno tali fino all'ultimo istante. Ma è certo: sarà un Sesto Senso  'mai visto prima, rivoluzionato e rivoluzionario'. Il primo ospite in programma, anzi la prima Popstar, è Jay Santos, stella del reggaeton mondiale. La sua "Caliente" è uno dei classici del genere, un successo che insieme a tante nuove canzoni l'artista porta in giro per il mondo anche col suo party Xica Loca (www.xicaloca.com): da Ibiza a Londra, dove l'evento prenderà vita il 19 maggio alla 02 Academy Islington, Jay Santos è sempre protagonista.

Sabato 8 invece al mixer del Sesto arriva Osvaldo dell'Anna, direttamente dal Blubay di Castro (LE), uno dei locali più importanti del Salento. Alla voce c'è Faber, uno dei professionisti del microfono più attivi in Italia. 

Molto ricco anche  il menu del weekend di Pasqua 2017. A far compagnia allo staff del Sesto, per tutto il weekend, personaggi come Gabriel Garko, Livio Berruti ed il già citato Costantino Vitigliano, che proprio nel club di Desenzano sono di casa. Si parte il 14 aprile con I Am a Popstar, il nuovissimo venerdì del Sesto, dedicato a chi di notte vuol sentirsi una stella. Sabato 15 il party è 100% Sesto Senso, mentre domenica 16 in console arriverà lei, la splendida Skin, dj d'eccezione, cantante con i suoi Skunk Anansie e personaggio tv ad X Factor. 

Thanks to: Diamond Kalian, Dom Pérignon, Grey Goose, Bazery, Edoardo Borrelli, #PeopleGO, TDK. 

Sesto Senso
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano


Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal  25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 c'è il francese Bob Sinclar, il 14 gennaio 2017 invece in console arriva Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato. 

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento