venerdì, maggio 19, 2017

A pochi passi dal centro e vicino all’aeroporto di Treviso sorge l’hotel di lusso Borgo Ca’ dei Sospiri

Immerso nel suggestivo paesaggio di Quarto d’Altino, Borgo Cà dei Sospiri  è un hotel elegante e raffinato facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Treviso “Canova”. Per chi cerca, infatti, un hotel vicino all’aeroporto di Treviso questa struttura è la perfetta location nella quale soggiornare per un viaggio di lavoro o di piacere.

Situato in una posizione strategica per gli spostamenti, si trova vicinissimo al centro storico di Treviso, diventando così il punto di riferimento per chi atterra allo scalo trevigiano e ricerca una struttura ricettiva di charme ed eleganza.


Quest’antica dimora veneziana, infatti, offre servizi esclusivi e ambienti raffinati, abbinati a moderni comfort come Internet gratuito, tv led, cassaforte, aria condizionata e molto altro ancora, per offrire agli ospiti il massimo relax e il meglio che possano desiderare.


Per questo, per chi cerca un hotel vicino all’aeroporto di Treviso, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle di lusso è la location perfetta nella quale trascorre un soggiorno di benessere, comfort e lusso, immersi nella natura veneta, a due passi dal centro storico di Treviso e delle più belle città della regione, come Venezia.

Nessun commento: