venerdì, maggio 05, 2017

Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle, è la location ideale per chi ama la natura

Immerso in un parco ricco di vegetazione e tranquillità, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle a Quarto d'Altino, è la location ideale per chi ama la natura. A pochi passi dal parco naturale regionale del fiume Sile, la struttura, infatti, permette di vivere una vacanza all’insegna del benessere e del relax, circondati da un ambiente elegante e raffinato.


Situato alle porte della meravigliosa Venezia e vicinissimo a Treviso, cittadina medioevale cinta da mura cinquecentesche, l’hotel di charme a Quarto d’Altino è una dimora storica che permette di arrivare in pochi minuti in uno dei parchi naturali più grandi e più belli della regione.


Il Parco Naturale Regionale del fiume Sile si estende su una superficie di 4.152 ettari e comprende, al suo interno, 11 territori comunali, distribuiti nelle province di Padova, Treviso e Venezia. Tra la ricca vegetazione si può ammirare il più lungo fiume di risorgiva d'Italia, il Sile: 70 km circa che vanno da Casacorba di Vedelago (Treviso) a Portegrandi di Quarto d'Altino (Venezia), la foce naturale nella Laguna di Venezia.



Un luogo magico nel quale fare lunghe passeggiate immersi nella natura, ammirando la rigogliosa flora e la fauna, che lo popola in ogni stagione.

Per chi cerca quindi una struttura di classe dove poter regalarsi una vacanza di benessere, relax e natura, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle a Quarto d'Altino è la location ideale nella quale vivere giorni indimenticabili

Nessun commento: