lunedì, maggio 22, 2017

Online il sito internet di Europromo Gadget Promozionali

Europromo, società leader in Italia nella vendita di gadget personalizzati e articoli promozionali, ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet istituzionale. L'azienda ha saputo evolversi negli ultimi anni proponendo ai propri clienti un servizio di alto livello, caratterizzato non solo da un'invidiabile catalogo prodotti contenente migliaia di prodotti sia economici che di assoluta qualità, ma anche dall'acquisizione di macchinari di ultima generazione per poter realizzare qualunque tipo di personalizzazione, dalla più comune alla più innovativa e di tendenza.

Il nuovo sito internet Europromo.biz è stato realizzato per presentare la filosofia aziendale, la lista completa dei servizi proposti e le collezioni di articoli promozionali personalizzabili. Per semplificare la consultazione da parte degli utenti, le collezioni sono state suddivise in categorie prodotti, evidenziando quelli più richiesti dalle aziende per le loro attività promozionali: abbigliamento personalizzato, t-shirt, cappellini, shopping bag, chiavi USB, power bank, abbigliamento da lavoro, penne e molto altro.

Quello che distingue Europromo dalla maggior parte delle altre aziende che operano in questo settore, è la possibilità di produrre gadget e capi di abbigliamento interamente personalizzati sulla base delle specifiche e delle richieste del cliente. Grazie all'ufficio stile interno, i clienti possono infatti realizzare chiavette USB, abbigliamento da lavoro e per il tempo libero, power bank e cappellini personalizzati anche a livello di forma e dimensione. Un servizio questo, particolarmente richiesto da chi deve realizzare prodotti per il merchandising.

Anche per quel che riguarda le t-shirt personalizzate, Europromo da la possibilità ai propri clienti di scegliere fra un gran numero di magliette, dalle più economiche che sono adatte per attività promozionali su larga scala, a quelle all'ultima moda e trendy che sono ideali per attività di merchandising ed esclusive azioni di promozione aziendale. Vi invitiamo a visitare il sito web Europromo.biz per scoprire le collezioni e i vari servizi dedicati offerti.

Nessun commento: