venerdì, maggio 05, 2017

Pavirapid di Ilma, il pavimento perfetto per stand ed eventi

Per superfici calpestabili resistenti e di ottima qualità, i pavimenti per stand di Ilma sono la soluzione perfetta, studiata per diverse soluzioni, in modo da rendere immediata, semplice ma soprattutto veloce e funzionale la loro realizzazione.

Diverse sono le tipologie di pavimenti realizzate da Ilma, tra queste, di particolare interesse c’è il pavirapid.

Struttura modulare solida e robusta, il pavirapid è una soluzione ideale per realizzare pavimentazioni idonee a qualunque tipo di utilizzo. Può essere collocata in ogni luogo, grazie ad un sistema di montaggio estremamente rapido con assemblaggio a incastro e al sistema di regolazione dei punti di appoggio, per il livellamento del piano di calpestio.

Questo pavimento presenta una superficie stabile e livellata, senza sporgenze nei punti di congiunzione tra un pannello e l’altro. I pannelli poi sono saldamente ancorati alla struttura, facili da pulire e da smontare.

Pavirapid è realizzato in acciaio zincato e legno multistrato, componibile in modo facile e veloce e i singoli elementi non richiedono mano d’opera specializzata.

Per cerca quindi un pavimento resistente, facile da montare e smontare, il pavirapid di Ilma è la soluzione perfetta per una superficie calpestabile di alta qualità.

Nessun commento: