martedì, giugno 20, 2017

Bianca Balti Swimwear in esclusiva su YOOX

La strategia ideata da Brave Models a favore del lancio della  top model e celebrity Bianca Balti ha contribuito a generare una nuova iniziativa che la vede debuttare nelle vesti di designer per una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.

Brave Models ha scoperto 13 anni or sono La top model e celebrity Bianca Balti, oggi una delle pochissime Top Model Italiane riconosciute a livello internazionale.

Grazie allo straordinario lavoro eseguito nel tempo e ad una  strategia mirata Brave Models ha costruito il successo della Top model e Celebrity italiana, a livello mondiale icona della moda e non solo, e oggi contribuisce al suo debutto come designer di una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.

Bianca Balti debutta nelle vesti di designer per creare una collezione di costumi da bagno, in vendita esclusivamente su YOOX.

L'ispirazione è la California, terra simbolo dei grandi ideali di cambiamento e dell'innovazione, la culla del glamour intramontabile della cultura surf. «Il luogo dove, dagli anni '60, i sogni diventano realtà», dice Bianca, che in California vive e lì i suoi sogni li realizza ogni giorno, compreso quello di diventare fashion designer. 

I suoni della West Coast e le tante dichiarazioni d'amore degli artisti per la California, terra dove ogni cosa è possibile, sono colonna sonora imprescindibile della collezione di Bianca Balti.  Dai The Beach Boys a 2Pac, da Joni Mitchell ai Green Day. E anche agli italiani Dik Dik, che risuonavano nel giradischi di papà, a Lodi, con la cover di "California Dreamin'" dei Mamas & Papas, quando Bianca era una ragazzina e nel "cielo grigio su" i suoi sogni si formavano come nuvole.  
«Se sogni qualcosa, la puoi far accadere».

Brave è una vera e propria compagna di viaggio verso il successo.

Fonte: Brave Models


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento: