venerdì, giugno 23, 2017

Hilton Garden Inn Lecce, hotel 4 stelle con parcheggio e servizio navetta

Grazie alla sua posizione, l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con parcheggio Lecce, è facilmente raggiungibile in auto.

Per chi decide, infatti, di trascorrere un breve soggiorno o un periodo più lungo nel Salento, e in particolare nella zona di Lecce, questo hotel 4 stelle è il punto di riferimento per chi cerca una struttura elegante vicina alle principali città pugliese e facilmente raggiungibile in auto, anche dall’aeroporto e dal porto di Brindisi.

A pochi minuti, dalle più importanti vie di accesso dalla città questa struttura, infatti, essere raggiunta in poco tempo e con estrema facilità anche da chi utilizza la propria auto o chi decide di noleggiata in aeroporto o al porto.

Grazie al parcheggio gratuito, di cui dispone, gli ospiti possono poi tranquillamente lasciare la propria auto presso l’hotel, senza nessuna preoccupazione, ma non solo.
Per chi vuole, infatti, l’hotel dispone di un servizio navetta per/da Lecce, con il quale raggiungere con facilità e senza problemi il centro città ( un servizio è a pagamento e su prenotazione, che dispone di un massimo di 8 posti a sedere).

Per chi arriva in auto a Lecce e cerca quindi un hotel con parcheggio a Lecce, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location ideale, raffinata ed elegante, nella quale soggiornare per lavoro o svago.

Nessun commento: