mercoledì, giugno 21, 2017

Per un soggiorno di relax e benessere nel Salento, scegli l’Hilton Garden Inn Lecce

Per rigenerarsi e staccare la mente dai problemi di tutti i giorni, concedersi qualche giorno in un hotel benessere nel Salento può rappresentare la soluzione migliore, per ripartire con la giusta energia.

Per questo, tra gli hotel più rinomanti della regione, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location ideale.

Hotel con bagno turco nel Salento, l’Hilton Garden Inn offre ai suoi ospiti numerosi servizi, per trascorrere indimenticabili soggiorni di relax e benessere.


Oltre, infatti, al bagno turco, è possibile usufruire della Spa con grotta di sale, dell’idromassaggio e trattamenti per ogni tipo di necessità: da quelli che stimolano la microcircolazione a quelli che migliorando il metabolismo cellulare, da quelli rilassanti a quelli energizzanti.



Un vero e proprio hotel benessere nel Salento, nel quale trascorrere momenti di puro relax, circondati da un ambiente raffinato ed elegante e da una staff cordiale e sempre pronto a soddisfare i desideri dei propri ospiti.



Per chi vuole quindi vivere un soggiorno di benessere, l’Hilton Garden Inn Lecce è l’hotel perfetto nel quale rigenerarsi e ritrovare le energie perse.

Nessun commento: