mercoledì, giugno 21, 2017

Prenota la tua vacanza nel Salento presso l’Hilton Garden Inn Lecce

E’ arrivato il tempo di scegliere dove andare in vacanza. Tra le mete più gettonate negli ultimi anni, la Puglia si conferma tra i lunghi più ambiti nel quale trascorre un soggiorno fatto relax, benessere, splendido mare e buon cibo.

In particolare, vivere una vacanza nel Salento è una delle esperienze più belle da vivere almeno una volta, nella quale assaporare e godere del meglio di questa splendida regione.

Per chi decide quindi di trascorre qualche giorno in questa magnifica parte della Puglia, l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel 4 stelle in Salento, è la location ideale nella quale alloggiare per vivere al meglio la propria vacanza.

Questo rinomato hotel, a pochi minuti di auto dal centro di Lecce e dalla più belle spiagge della regione, offre comfort e relax, in un ambiente elegante e raffinato.

Grazie alla piscina panoramica sul tetto, al centro benessere e a molti altri servizi poi,  questo hotel 4 stelle in Salento è perfetto per coppie e famiglie con bambini.

Circondanti da uno staff cordiale, camere eleganti e moderne e una cucina ricca di sapori e tradizioni, a pochi minuti anche dall’aeroporto di Brindisi,  l'Hilton Garden Inn Lecce è quindi la location ideale per vivere un soggiorno indimenticabile.

Nessun commento: