giovedì, giugno 22, 2017

Samuele Sartini dj guest di RMC Vip Lounge, in onda su Radio Monte Carlo ed RMC 2

Samuele Sartini dj guest di RMC Vip Lounge, in onda su Radio Monte Carlo ed RMC 2

L'estate di Samuele Sartini continua tra un top club e l'altro. Oltre a mille altri, si esibisce ancora all'esclusivo Ibrida Club in Barhein, al nuovissimo DolceRiva di Otranto, al Just Cavalli di Porto Cervo per un Ego Party già molto atteso, al Jimmy'z di Monte Carlo, al Pineta di Milano Marittima… mentre il successo della sua "Give me the Funk" continua, è dj guest non in un locale ma all'interno di uno dei radioshow più sofisticati del panorama italiano, ovvero RMC Vip Lounge, in onda su Radio Monte Carlo ed RMC 2. Il programma, curato da Marco Fullone e Luca Onere, vede alla voce la bravissima Melanie Estella. Il dj set di Samuele Sartini va in onda venerdì 23 giugno alle 23:00.

Il calendario di Samuele Sartini per l'estate 2017 

24/6 CoolBay Gizzeria (CZ)
29/6 Ibrida Manama - Bahrein
30/06 Dolceriva Otranto (LE)
1/7 Pineta Milano Marittima (RA)
7/7 Top Club Rimini
13/7 Chalet del Mar Fano (PU)
15/7 Astragalo - Castiglioncello (LI)
20/7 Ibrida Manama - Bahrein
21/7 Via delle Spezie - Reggio Emilia
22/7 Ostras Beach Forte dei Marmi
26/7 Baia Negra Vulcano - Lipari
28/7 Bedroom Beach Sunny Beach - Bulgaria
29/7 Private Party Bari
30/7 Ego in Sardegna @ Just Cavalli Porto Cervo
5/8 Pride Village Padova
10/8 Chalet del Mar Fano (PU)
12/8 Jimmy'z Montecarlo
15/8 Pineta Milano Marittima (RA)
18/8 Top Club Rimini
19/8 Coco Beach Desenzano (BS)
24/8  Ibrida Manama - Bahrein
26/8  Pineta Milano Marittima (RA)
27/8 Playa d'en Fossa Concordia (MO)
1/9 Via delle Spezie - Reggio Emilia

Samuele Sartini, Andrea Torres -  "Give Me The Funk" (Ego) 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente  "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An). In Italia è dj guest un po' dappertutto, da Nord a Sud. E suona con continuità in alcuni dei top club del circuito fashion, anzi probabilmente in molti dei più rappresentativi: al Pineta a Milano Marittima (RA), al Twiga a Marina di Pietrasanta (LU), al Circus beatclub a Brescia, al Mia Clubbing a Porto Recanati (MC). Il suo è un sound pulito, elegante, senz'altro house e senz'altro melodico. In console ha una tecnica esemplare e a differenza di tanti colleghi mette questa tecnica sempre e comunque a servizio della musica e di chi ha voglia di ballare. Riassumendo e/o dicendolo in un altro modo, Sartini al mixer 'fa i numeri' ma li fa per far ballare, non ama fare il fenomeno. Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi:  "Sono sposato e vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro.  Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro". 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: