giovedì, giugno 29, 2017

Sicure e resistenti, le padane elevatrici di Ilma sono la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche

Per superare le barriere architettoniche che spesso caratterizzano le nostre città e gli edifici pubblici nei quali ci rechiamo, le pedane elevatrici per disabili di Ilma sono la soluzione ideale per spostarsi con facilità e sicurezza.

Da anni leader nella produzione di pedane elevatrici, Ilma progetta e realizza pedane che permettono di spostarsi in modo agevole all’interno e all’esterno degli edifici.

Grazie, infatti, alla loro struttura resistente sono in grado di garantire una durata illimitata in ogni condizione atmosferica, senza necessità di manutenzione. Il piano di camminamento è poi dotato di antisdrucciolo e studiato per assicurare la massima stabilità durante il transito ed evitare così scivolamenti.

Le pedane elevatrici per disabili di Ilma sono quindi perfette per essere poste sia all’interno che all’esterno, anche da personale non specializzato, grazie alla facilità di montaggio e smontaggio.


Per chi cerca quindi delle pedane elevatrici per disabili, sicure e garantite a norma di legge, Ilma è la soluzione perfetta per superare in modo agevole ogni ostacolo.

Nessun commento: