giovedì, luglio 20, 2017

Allevi Mobili, nel cuore della Brianza dal 1949 produce cucine country, artigianali e arredo contemporaneo

Allevi Mobili opera nel settore mobiliero dal 1949. Situata a Carimate, l’azienda brianzola produce cucine su misura e arredo per la zona giorno, oltre ad offrire servizio di sopralluogo, verifica misure e post vendita.

Allevi Mobili nasce a Carimate nel 1949 come piccola bottega di Angelo Allevi.
Già allora il suo business si era fatto spazio nel campo mobiliero, grazie ai suoi prodotti unici e di altissima qualità.
Oggi Allevi Mobili è un noto marchio nel mercato del mobile che porta alto il nome del Made in Italy nel mondo. L'azienda produce cucine su misura realizzate in diversi stili e mobili per la zona giorno.


cucine country

La storia di Allevi Mobili: produzione di cucine contemporanee, tradizionali e mobili di qualità

Allevi è una famiglia di produttori di mobili che da generazioni si occupa di fabbricazione di arredo per cucine e zona giorno.
L'azienda nasce nel 1949 come una bottega che da subito si distingue nel mercato del settore per la qualità e originalità dei suoi prodotti. Nel 1974 i tre figli di Angelo Allevi prendono in mano l'attività, portando avanti la tradizione e la fama del marchio, con ambizione e professionalità.
Manualità e sviluppo tecnologico è il binomio che i sapienti maestri artigiano hanno creato nel tempo grazie all'ausilio di una selezione di materiali pregiati utilizzati nella produzione, di uno studio sullo stile e la funzionalità degli arredi e di uno sviluppo produttivo tecnologico e metodi innovativi di lavoro.

Le cucine country, artigianali e contemporanee di Allevi Mobili

Qualsiasi sia il tuo sogno, Allevi può realizzarlo.
Le cucine di Allevi Mobili sono realizzate su misura con programmi creati per soddisfare ogni richiesta di arredamento, offrendo inoltre servizio di sopralluogo e verifica delle misure.
Gli specialisti di Allevi Mobili interpretano spazi, colori e stili per la fabbricazione di mobili di altissima qualità e per la realizzazione di cucine country, cucine contemporanee o quello che più accontenta i tuoi gusti e sia in armonia con la tua casa.
Contatta Allevi Mobili, racconta la tua idea, comunica le misure del locale, lo stile che più ti piace tra quelli proposti e ricevi un preventivo e dei consigli per arredare la tua cucina con unicità e qualità.