lunedì, luglio 17, 2017

L’estate di Manuel Ribeca? A Ibiza, tra Privilege, RichBitch, Bora Bora, Touch Down (…)

L'estate di Manuel Ribeca? A Ibiza, tra Privilege, RichBitch, Bora Bora, Touch Down (…)

Il dj producer italiano Manuel Ribeca sta vivendo un'estate da protagonista ad Ibiza. La collaborazione con Level Up Milano continua e sta facendo ballare alcune delle situazioni più importanti dell'isola, da San Antonio ad Ibiza Puerto. La domenica spesso è al celeberrimo Bora Bora per il party Pirate Tales. Il martedì invece è all'Eden di San Antonio, a far muovere a tempo Touch Down, lo scatenato martedì hip hop. Il venerdì invece lo inizia all'Up Ibiza, a Playa d'Em Bossa, e lo conclude all'immenso Privilege per I am a RichBitch, scatenato party italiano. Come se non bastasse ci sono anche altri dj set. Ad esempio il 23 luglio è all'Hotel Pacha Ibiza, un altro dei luoghi simbolo dell'isola…

La carriera di Manuel Ribeca ha cominciato a crescere nel 2012, dopo alcuni dj set alla WMC di Miami. Negli anni, col suo sound eclettico, ha fatto ballare spesso i club dell'Europa dell'Est (Romania - Slovacchia - Ungheria), quelli israeliani e pure il Wow e lo Sky Club in Svizzera. In Italia spesso ha fatto ballare locali di riferimento come Twiga, Samsara, Miu, Sofia, Sombrero, Bazzano Beach, Davidia (…) e pure il Duel Beat di Napoli. Come produttore ha pubblicato "Go" su NM Records, traccia che ha stazionato per un mese la prima posizione nel noto portale Traxsource.com. Manuel Ribeca in console ha un'energia unica e spesso realizza bootleg e mashup che sono la sua più grande capacità e passione. I suoi party, molto amati dal pubblico femminile, sono perfetti per far mattina col sorriso sulle labbra. 


Info booking:
3885749514




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: