lunedì, luglio 10, 2017

Lido di Bellagio (CO): 14/7 Summer Party on the Lake, 15/7 Cenando & Ballando 16/7 Aperol Spritz Beach Party

Lido di Bellagio (CO): 14/7 Summer Party on the Lake, 15/7 Cenando & Ballando 16/7 Aperol Spritz Beach Party

Weekend decisamente interessante dal 14 al 16 luglio al Lido di Bellagio. Si inizia venerdì 14 luglio con uno scatenato Summer Party on the Lake: in terrazza c'è una cena party anni '90 con Alta Moda, più tardi si balla forte in spiaggia con Morris Corti (dj), Jahn (dj resident) e Michael Milazzo (voce). Si continua a muoversi a tempo sabato 15 con LidoBeachClub, l'evento che mette insieme il solido format Cenando & Ballando (Cucky in console e Icio The Voice) per una cena che fa cantare, ballare ed emozionarsi e poi continua con uno scatenato beach party. Sabato 15 luglio si continua a ballare forte sulla spiaggia del Lido. Il dress code è colour / fluo. Domenica 16 luglio infine l'evento, assolutamente da non perdere per chi vuol fare l'aperitivo col sorriso sulle labbra è Aperol Spritz Beach Party, dalle 16 e 30 alle 23. Buffet XXL, ingresso libero e consumazione a 10 euro… e super dj set con Dj Jahn. Party boat da Como. 

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195

LIDO DI BELLAGIO
Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell'estate 2017 da queste party c'è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: