mercoledì, luglio 19, 2017

Pelledoca Milano: un’oasi di relax dal giovedì alla domenica, un paradiso per le ragazze

Pelledoca Milano: un'oasi di relax dal giovedì alla domenica, un paradiso per le ragazze

Il lungo weekend estivo di Pelledoca Milano inizia il giovedì all'ora dell'aperitivo e finisce domenica a notte fonda. Chi ha voglia di restare a Milano oppure non può muoversi per mille motivi, nella disco - ristorante di Viale Forlanini trova un'oasi immersa nel verde, nel relax, nelle chiacchiere e nel divertimento con gli amici. Pelledoca è perfetto per tutti, perché, ad esempio in console lo staff è di prim'ordine: Giancarlo Romano alla voce, Peter K in console, un dj capace di proporre di tutto quasi, che ogni sabato si alterna anche con Ricky Espino, specializzato in reggaeton… Ma è un vero paradiso per le ragazze. Ecco a cosa ha pensato lo staff Pelledoca, solo per loro. Ogni giovedì dalle 23, ai gruppi di sole ragazze, Pelledoca regala una bottiglia di spumante da godersi al tavolo. Ogni venerdì, sabato e domenica, invece la cena alle tavolate di sole ragazze è interamente offerta dal Pelledoca (bevande escluse). A tutte le promozioni le ragazze accedono su prenotazione.

Pelledoca Milano 
Tel 027560225 Cell 347 2499249
#Pelledoca :Viale Enrico Forlanini 121 - Milano
www.instagram.com/discoteca_pelledoca_milano/ — con Giancarlo Romano e Rudy Beffa

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. La Domenica prende invece vita un party che inizia già all'ora dell'aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento