mercoledì, luglio 05, 2017

Samsara Beach - Riccione: per la Notte Rosa si balla in spiaggia fino alle 4 del mattino



Samsara Beach - Riccione: per la Notte Rosa si balla in spiaggia fino alle 4 del mattino

Quello che inizia il 7 luglio 2017 è il weekend della Notte Rosa e al Samsara Beach - Riccione i beach party che prendono vita dalle 17… e che eccezionalmente continuano fino alle 4 del mattino! E' un'occasione unica per ballare anche di notte con i piedi nella sabbia, in una Riccione che è un punto di riferimento da sempre per chi ha voglia di muoversi a tempo col sorriso, anche grazie all'arrivo del team Samsara, che collabora con gli staff di tutte le disco (soprattutto con Villa delle Rose e Peter Pan ma non solo)… 

Venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017 in console come vocalist e dj ci sono Danilo Seclì, Andrea Mattino, Botteghi, Chicco, Andrea Bellemani e Gaty. Domenica 9 luglio si finisce all'ora consueta, ovvero intorno alle 20 e 30 e prende vita un party ufficiale legato al Number One di Cortefranca - Brescia ed al mixer ci sono Notty, Cire, Botteghi e Bellemani.  

Al Samsara Beach - Riccione non si balla soltanto, c'è anche un ristorante panoramico in cui cenare in riva al mare godendosi la vista del mare… e del divertimento di chi balla.

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 1 - 4 giugno dalle 17 alle 21 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena.

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti: alla voce si alternano tra gli altri Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani. Al mixer ci sono pure Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e tanti guest tra cui Dino Brown, tra i dj di punta di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: