mercoledì, luglio 26, 2017

Superare ogni ostacolo con pedane elevatrici per disabili sicure e affidabili

Ricerca, attenzione alle esigenze dei clienti, professionalità e qualità sono questi i caratteri distintivi della produzione di pedane elevatrici per disabili di Ilma.

Le pedane elevatrici costituiscono uno strumento molto efficace per superare le barriere anchitettoniche, all’interno o all’esterno di un edificio. Per questo è fondamentale che la struttura sia sicura e norma di legge per garantire il transito in modo agevole e senza rischi.

Per questo Ilma, nel corso degli anni si è specializzata nella realizzazione pedane elevatrici per disabili, dando vita a strutture metalliche ai massimi livelli di sicurezza e stabilità, adattabili in ogni contesto.

La struttura è in alluminio per limitare il peso mentre il piano di calpestio è antiscivolo e antisdrucciolo per offrire la massima sicurezza. Disponibile in varie lunghezza di adatta perfettamente allo spazio nel quale viene posta e garantisce una durata illimitata in ogni condizione atmosferica.

Per chi ricerca quindi rampe e pedane elevatrici per disabili, sicure e affidabili, Ilma è la soluzione ideale per superare con sicurezza ogni ostacolo.

Nessun commento: