mercoledì, luglio 26, 2017

Tubi in cartone per imballaggio Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità

Resistenza, qualità a leggerezza sono questi i caratteri distintivi dei tubi in catone per imballaggio di Tubitex, azienda leader da più di 40 anni nella progettazione e nella produzione di tubi e anime in cartone.

Oltre ai prodotti standard, infatti, offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare tubi speciali su misura, secondo la destinazione d’uso, e in particolare tubi per spedizioni postali e imballaggio.

Avere un prodotto resistente che non rovini il materiale all’interno, che sia allo stesso tempo leggero, da poter trasportare, e di qualità, che non si usuri nel tempo, è fondamentale. Per questo Tubitex, da molti anni, mette a disposizione delle aziende cartotecniche e non solo la sua esperienza e le sue tecnologie avanzate nella produzione di tubi cartone per imballaggio.

Grazie, infatti, alla continua ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, a bassissimo impatto ambientale (pari quasi allo zero), produce anime e tubi in cartone 100% ecologici e riciclabili, di lunghezze e diametri su richiesta, altamente resistenti ma al contempo leggeri, offrendo così un servizio su misura e personalizzato.

Inoltre, grazie alla grande professionalità e ai rigorosi controlli che giornalmente vengono fatti, su tutto il ciclo di lavorazione, dal un staff tecnico, i tubi e le bobine in cartone garantiscono i più alti standard qualitativi sul mercato.

In base quindi alle esigenze dei clienti, Tubitex riesce a proporre una produzione di tubetti in cartone, tubi e anime, su misura per offrire un servizio a 360°, per aiutare ogni azienda a raggiugere i propri obiettivi.

Nessun commento: