venerdì, agosto 04, 2017

Coperture in ferro, soluzioni ideali per coprire aree industriali o per manifestazioni

Per migliorare lo spazio coperto e l’organizzazione di un evento, Ilma realizza su misura, secondo le esigenze dei propri clienti coperture fisse in ferro, resistenti e di alta qualità. Con le coperture in ferro di Ilma è possibile, infatti, adibire un ambiente aperto per organizzare una festa, una manifestazione o un evento o per lavoro.

In tempi rapidi e veloci si possono creare spazi coperti sicuri e affidabili. Con le coperture in ferro di Ilma si può così potenziare e ampliare la propria attività, con una struttura temporanea, semplificando le pratiche burocratiche che comporterebbe la creazione di  una struttura in cemento.

Tutte le coperture in ferro fisse sono strutture in acciaio zincato e tamponature in PVC, che offrono un’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici più avversi, assicurando una durata nel tempo.

Secondo i propri bisogno, Ilma proporne diversi modelli con larghezze che vanno dai 6 metri fino a 20 metri e con altezze dei pilastri da 3 metri fino a 6 metri.

Per quanto riguarda la lunghezza, invece, questa è componibile, poiché le coperture fisse sono composte da moduli di 2 metri, che possono essere uniti in base alla lunghezza necessaria, potendo così coprire qualsiasi area, dalla più piccola alla più grande.

Le coperture fisse di Ilma sono quindi la soluzione ideale per coprire aree industriali o manifestazioni ed eventi in tempi rapidi e a costi contenuti, grazie a robuste e resistenti strutture portanti in acciaio zincato a caldo e tamponature in tessuto PVC.

Nessun commento: