giovedì, agosto 10, 2017

Matrimonio a Roma: nuove tendenze a Villa Marta

Nuove tendenze matrimonio a Villa Marta (Roma)

L'angolo dei rum e dei sigari è una tendenza diventata tra i rituali più praticati dell'ultimo periodo. A Villa Marta in ogni matrimonio non possono mancare idee divertenti e intrattenimenti originali per allietare gli ospiti.

L'angolo del Rum e dei sigari è appunto una di queste, un angolo molto apprezzato non solo dagli invitati più adulti ma anche dagli amici che approfittano dei prodotti di alta qualità per sperimentare e vivere un "esperienza" unica!

Al momento del buffet dei dolci sia all'aperto che al chiuso le mani esperte dello staff di Villa Marta ricaveranno uno splendido e accogliente corner dove poter offrire ai vostri ospiti, oltre che dei buonissimi sigari, anche rum e cioccolatini per accompagnarli. Un connubio perfetto!

 

Le varietà da poter scegliere, spazia dai sigari Italiani a quelli Cubani e Sud Americani accompagnati da Rum di diversa provenienza e invecchiamento.

 

Insieme al rum e ai sigari è molto gradito creare l'angolo del cioccolato, da quello fondente puro, a quello con peperoncino, alla menta, al sale del Himalaya inserendo anche qualche tipologia a latte, anche se l'ideale è il "Nero" dal gusto più forte e deciso.

Nell'allestire l'angolo cubano Villa Marta cura ogni dettaglio! Bisogna tener presente, infatti, che anche il cigar corner farà parte del vostro ricevimento nuziale, quindi dovrà essere in completa sintonia: l'uso di candele, yuta, cappelli Panama e bacche di cacao rievocano alla mente atmosfere retrò come un viaggio nel tempo all'Avana. D'altronde il matrimonio è una grande festa, e agli occhi dei vostri ospiti questa idea apparirà come un'esperienza divertente ed originale.

 

Villa Marta – Location ricevimenti e villa matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

info@tessitorericevimenti.it
 
 

Nessun commento: