mercoledì, agosto 30, 2017

Pannelli in legno multistrato di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio

Leader nella produzione e vendita di capannoni automontanti, palchi e tribune, Ilma realizza per i suoi clienti anche diversi accessori che rendono le strutture più agevoli e facili da utilizzare. Tra questi, oggi questa importante realtà italiana presenta i pannelli in legno multistrato, da utilizzare come area calpestabile, prodotto tra i più utilizzati e apprezzati.

Per rendere più agevoli i movimenti all’interno di una tendostruttura durante un evento o per lavoro, questi pannelli in legno permettono rappresentano una superfice calpestabile di ottima qualità.

Il loro spessore è di 18 mm e hanno una classe di reazione al fuoco pari ad 1. Grazie, inoltre, alla loro modularità, possono coprire grandi o piccole aree, secondo le proprie esigenze.

I pannelli in legno multistrato di Ilma sono quindi un ottima soluzione per chi ricerca dei pannelli resistenti e di alta qualità. Come tutti i prodotti Ilma, inoltre, sono garantiti e certificati per offrirti la massima sicurezza.

Per chi cerca quindi delle superfici calpestabili di qualità eccellente, Ilma è la soluzione, perché la soddisfazione del cliente è il motore che da oltre 40 anni spinge questa importante realtà italiana a dare il massimo nella produzione dei suoi prodotti, tra i migliori sul mercato.

Nessun commento: