martedì, agosto 01, 2017

Per ogni settore un prodotto specifico: Tubitex leader nella produzione di tubi in cartone su misura

Tubitex, da oltre 40 anni accoglie le richieste e soddisfa le esigenze dei suoi clienti con affidabilità e professionalità, nella realizzazione e produzione di tubetti in cartone, anime e bobine.

Grazie alla pluriennale esperienza garantisce un servizio completo dispone della capacità di rispondere ai bisogni di aziende diverse dal quelle grafiche a quelle pirotecniche,  da  quelle cartotecniche a quelle legate alle spedizioni).

In base alla esigenze dei suoi clienti produce tubi di cartone resistenti e personalizzati; su misura e adatti ad ogni utilizzo. Per le industrie cartiere, ad esempio, vengono prodotte anime in cartone in diverse dimensioni in base anche all’avvolgimento dei vari tipi di carta.

Per l’industria tessile, invece, vengono realizzate bobine da testurizzazione che possono variare in base all’utilizzo e alla tipologia di produzione. La moderna tecnologia utilizzata per la produzione di tubi in cartone, anime e bobine di cartone per filatura ha raggiunto livelli eccellenti è consente un’elevatissima produttività, riducendo gli scarti tipici di questi processi.

Mentre per il settore alimentare disponiamo, ad esempio, di una vasta gamma di anime in cartone per film plastico in diversi spessori e diametri.

Le aziende che si rivolgono a Tubitex possono quindi contare sulla sicurezza, sulla puntualità, sulla qualità elevata di una fornitura continuativa e completa, preparata per rispondere ad ogni esigenza, grazie all’efficienza e alle tecnologie avanzate che può offrire.

Nessun commento: