martedì, agosto 01, 2017

PopFest - People on Pleasure porta a Gallipoli Deadmau5, Axwell, Ingrosso, Marshmello, Bob Sinclar e tante altre superstar del mixer (…)


PopFest - People on Pleasure porta a Gallipoli Deadmau5, Axwell, Ingrosso, Marshmello, Bob Sinclar e tante altre superstar del mixer (…)

Deadmau5, uno dei produttori più importanti della storia della musica da ballo, sbarca a Gallipoli (LE) ed il 2 agosto 2017 fa scatenare il Cave per Popfest - People on Pleasure, party festival organizzato da MusicaeParole, colosso del clubbing attivo nel Sud Italia e non solo. Il festival entra quindi nel vivo e tra il 2 ed il 14 agosto propone alcuni dei più importanti nomi dell'universo mondiale della musica elettronica da ballo. Dopo Deadmau5, a Gallipoli infatti tra tanti altri talenti infatti arrivano Axwell (13/8), Ingrosso (9/8), Marshmello (14/8), Bob Sinclar (17/8). 

PopFest - People on Pleasure, che è iniziato lo scorso 2 luglio e continua fino al 31 agosto con tanti party ogni settimana. MusicaeParole ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Il ritmo è quello, folle e pop, dei top dj del pianeta.


Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo. 


2/8 Deadmau5 @ PopFest - People on Pleasure c/o Cave - Gallipoli
Deadmau5 è un personaggio unico, proprio come la sua musica.  Con il suo casco colorato e la sua energia incontenibile è capace di show leggendari. Sono cinque anni che va in tour e la prima volta che si esibisce nell'Italia del Sud, per cui il suo show è un vero evento. Sarebbe davvero riduttivo definire Deadmau5 un dj. Infatti, sul palco e in studio, invece che mixare o remixare brani altrui, crea e ricrea capolavori che spesso rappresentano il meglio della musica di questo millennio. Brani come "Strobe", "Maths" o "The Veldt" sono capolavori da dancefloor e senza il minimo sforzo volano sopra i labili confini dei generi della musica da ballo. Indipendente e sempre ironico, Joel Thomas Zimmerman aka Deadmau5 è in contatto costante con i suoi fan tramite i social network ed ha ricevuto ben sei Nomination ai Grammy Awards, i premi musicali più importanti al mondo.

3/8 Nicky Romero @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Nella Dj Mag Top 100 2016, la classifica di dj più importante al mondo, il dj producer olandese si è classificato al 29esimo posto. All'anagrafe Nick Rotteveel, classe '89, è pure un ottimo talent scout: la sua etichetta, Protocol Recordings, continua a sfornare talenti. Tra i suoi singoli più importanti ci sono «I Could Be The One» con Avicii e «Like Home» con le Nervo (…)

6/8 Tujamo @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Famoso per il suo sound inconfondibile, a metà tra house ed electro, Tujamo ha collaborato o remixato stelle del mixer della portata di Avicii, Tiesto, Bob Sinclar o Steve Aoki. Tra i mille altri club in giro per il mondo, ha fatto ballare l'Ushuaia di Ibiza, la spiaggia più hot del pianeta, e pure il Tomorrowland, mitico festival belga (…)

9/8 Ingrosso @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Top dj producer svedese di origini italiane, Sebastian Ingrosso, classe '83, è uno che in console sa come sorprendere. Grazie al fortunato progetto Axwell Ʌ Ingrosso, che di fatto continua la splendida esperienza degli Swedish, staziona, assieme ad Axwell, alla sedicesima posizione della Dj Mag Top 100, la classifica più importante al mondo per quel che riguarda dj e dintorni (…)

10/8 Cristian Marchi @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Cristian Marchi ha all'attivo innumerevoli hit da "We Are Perfect" a "Love, Sex, American Express" fino a "Let It Rain" con Nari & Milani. Oltre a girare senza soluzione nei locali italiani e mondiali, anche in studio è una macchina da guerra (…) 

13/8 Axwell @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Svedese di Lund, classe '77, all'anagrafe Axel Hedfors, Axwell è tra i dj producer più influenti del pianeta. Con i suoi Swedish House Mafia, formazione in cui militavano anche Sebastian Ingrosso e Steve Angello, Axwell ha collezionato successi epocali come  «Save The World» (candidata ai Grammy Awards 2012) e «Don't You Worry Child». Memorabile il loro live al Madison Square Garden a fine 2011, davanti a 20.000 persone (…)

14/8 Marshmello @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Marshmello è una vera star dell'universo elettronico mondiale:  si è esibito Electric Daisy Carnival, immenso festival che prende vita a Las Vegas, ha remixato brani di Calvin Harris, Martin Garrix ed Avicii e nel 2016 è entrato al 28esimo posto della Dj Mag Top 100, la chart di riferimento per i dj EDM. Nessuno sa davvero chi ci sia dentro al casco di Marshmello, visto che la sua identità è misteriosa. Il suo sound è vario e mai troppo estremo: brani come la sua "Alone" (78 milioni di plays su Spotify e 108 milioni su YouTube) sono perfetti per muoversi a tempo col sorriso sulla labbra.  

17/8 Bob Sinclar, Albertino @ PopFest - People on Pleasure c/o Cave - Gallipoli
Bob Sinclar e Albertino, ossia un duo esplosivo di dj, sono attesi anche nell'estate 2017 al mixer del Cave di Gallipoli (Le). Proprio come lo scorso anno la data è il 17 agosto ed è uno dei party più attesi di Popfest - People on Pleasure, super festival tutto da ballare organizzato da Musicaeparole. Sinclar (www.facebook.com/BobSinclar) è da sempre un uomo che marcia sul beat della sua melodia, sia che si tratti di canzoni ispirate alla disco come 'World Hold On' e 'Love Generation. Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay) è invece uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre (…)

20/8 Benny Benassi @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Benassi è uno dei pochissimi dj italiani ad essere un punto di riferimento, anche all'estero. Anzi, probabilmente Benassi è in assoluto il DJ italiano più famoso all'estero. Da "Satisfaction" in poi, ha scalato tutte le classifiche del mondo. Vincendo anche un Grammy Award e collaborando con superstar come Madonna…

24/8 Dj Antoine @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Il top dj producer svizzero Dj Antoine, una superstar  della scena dei fashion club, torna a far ballare il Praja di Gallipoli (Le) il prossimo 24 agosto 2017 per Popfest - People on Pleasure, super festival organizzato da Musicaeparole. Dj Antoine è una vera star del clubbing europeo e mondiale. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d'oro e decine di dischi di platino e multiplatino. 

27/8 Federico Scavo @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
Domenica 27 agosto 2017 Federico Scavo torna a far ballare il Praja di Gallipoli (LE). Si tratta di un altro grande appuntamento targato PopFest - People on Pleasure, il super festival organizzato da Musicaeparole. Scavo è un habituè del Salento. La sua house potente e infuocata è perfetta per far scatenare l'epicentro dell'Italia che balla.

31/8 Ema Stokholma @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli 
Ema Stokholma è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Il 31 agosto 2017 chiude il calendario di PopFest - People on Pleasure, con uno scatenato dj set al Praja. 

Le location di Popfest - People on Pleasure

Praja - Gallipoli 
Lungomare Lido San Giovanni - Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Cave - Gallipoli
Contrada Li Monaci, Gallipoli (LE)
info: 338 3819525



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento