giovedì, agosto 03, 2017

Sesto Senso - Desenzano (BS): 4/8 I am a Popstar 5/8 The Cube Guys #Cubed

Sesto Senso - Desenzano (BS): 4/8 I am a Popstar 5/8 The Cube Guys #Cubed

Weekend decisamente interessante al Sesto Senso di Desenzano (BS). Venerdì 4 agosto va in scena il party I am a Popstar, dedicato a sonorità pop, hip hop, dance & reggaeton. E' considerato il venerdì più pazzo e colorato del Garda.  In console Djs Ayub e Luca Bri, Voice Michele Cucci. L'evento è in collaborazione con La Saletta. Omaggio donna tutta la notte. 

Sabato 5 agosto invece l'evento è #Cubed. Ovvero al Sesto Senso tornano The Cube Guys (Roberto Intrallazzi e Luca Provera) con la loro one night. Sono tra i dj italiani più affermati nel mondo. #CUBED! è un concept basato sulle esperienze passate nei club di tutto il mondo e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Durante l'evento si crea una connessione assoluta fra lo show, gli artisti, i performers e il pubblico. The Cube Guys, come dicevamo, suonano in tutto il mondo. Il  loro universo musicale house è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. La caratteristica principale del party è l'atmosfera positiva. Un'esperienza in cui musica e spettacolo si mischiano per creare un party unico ed irripetibile. 

Sesto Senso

 Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato del Garda A4: Desenzano




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: