venerdì, agosto 04, 2017

Tubitex, tubificio all’avanguardia da oltre 40 anni

Oltre 40 anni di esperienza nel settore cartotecnico hanno permesso al tubificio Tubitex di essere oggi un punto di riferimento per chi necessita di tubi e anime in cartone su misura.

Grazie alla grande esperienza e professionalità, Tubitex, infatti, realizza e progetta tubi, anime in cartone e bobine per ogni settore. In base ai bisogni dei propri clienti riesce ad offrire prodotti personalizzati per ogni destinazione d’uso.

Le anime e tubi in cartone sono resistenti e di alta qualità, sono controllati secondo rigidi processi e garantiscono i più alti standard qualitativi sia in termini di performance che nei materiali con i quali vengono realizzati.

In particolare, molta importanza viene data alle materie prime formate per il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali ed inerti naturali, quindi 100% riciclabili. Un aspetto, questo, molto importante che rende Tubitex una delle aziende leader nella produzione di tubi in cartone riciclabili, ma non solo.

La continua ricerca e la grande attenzione posta alle nuove tecnologie, rende Tubitex il punto di riferimento del Made in Italy, riconosciuto in tutto il mondo grazie al continuo impegno volto a migliorare ogni giorno la produzione e offrire il meglio sul mercato.

Posta un commento