venerdì, agosto 04, 2017

Un nuovo modo di assaporare i piatti pugliesi all’Hilton Garden Inn Lecce

Un mix fatto di tradizioni culinarie, abbinamenti intriganti e sapori eccezionali, tutto questo è il ristorante dell’hotel Hilton Garden Inn Lecce.

La Puglia è una terra ricca di tradizioni culinarie che si tramando di generazioni in generazioni e che arrivano nei nostri piatti come un tempo, spesso riviste anche in chiave moderna. Ed è proprio connubio perfetto tra passato e presente che caratterizza i piatti dell’hotel.

L’hotel con ristorante a Lecce, infatti, nel suo menù propone una cucina tipica pugliese mixata però a piatti raffinati ed eleganti, preparati dai migliori chef.

Per eventi gastronomici, per cerimonie o ricevimenti, l’hotel offre il perfetto mix di cucina tradizionale ma allo stesso tempo ricerca. Ogni giorno vengono proposti piatti diversi della tradizione pugliese abbinati a ricette tradizionali delle altre regioni e a piatti internazionali, per soddisfare ogni palato.

Ma qual è il segreto dell’eccellenza di questo ristorante?  E’ l’utilizzo di prodotti semplici
ma freschissimi e di alta qualità, che vengono selezionati direttamente degli chef, che seguono la stagionalità dei prodotti e con la loro maestria che ogni giorni propongono agli ospiti dell’hotel piatti delicati, pieni di gusto e curati nei minimi particolari.

L’Hilton Garden Inn è quindi la soluzione ideale, per chi cerca un hotel con ristorante a Lecce,  che sappia trasformare i sapori dei piatti tradizionali pugliesi in un’esperienza sensoriale unica.

Nessun commento: